Incredibile ragazzi, fiocchi evidentissimi in questo momento a Viterbo (350mslm)
Prova addirittura ad attaccare, sceso a +0.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiocchi immensi e 1 cm a terra, decisamente oltre le mie più rosee aspettative
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
'nsomma è iniziata la... sepoltura nevosa del frusinate!![]()
Tornato a casa ho trovato un paio di cm a terra di pappa. In miei dicono che prima nevicava, a me sembra un mistone...forse graupeln e neve molto bagnata insieme ma è sempre qualcosa
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Francesco13; 28/12/2017 alle 08:34
Avatar: Sentiero dei fiori, sotto il Presena
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 8/8 come ieri
T +10°c
Pressione molto bassa 991 hPa
RAFFICA MAX 103 km/h RECORD DELL 'ANNO
ORA NW FORZA 4
Ur 85%
Mare agitato h.o. >2 mt.
Visibilità Discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Di nuovo pioviggine a Cassino ma cielo ora ben coperto, nevica sui 600 metri in tutto il comprensorio. Mio zio da Monte San Giovanni Campano mi segnala pioggia mista a neve che tenta di girare totalmente.
Io ora vado a Roccasecca, dopo giretto a Colle San Magno/Santopadre.
sole a Lanciano con 7,3° ur 53%
neve a bassa quota per sfondamento sulla parte sud della Maiella e sui monti orientali del Gran Sasso;
all'asciutto invece tutto il versante est di Maiella e Maielletta (venti asciutti favonici).
(in stanza glaciologia ho messo le foto)
Nevica fitto ma non più come prima. Tutto bianco e un paio di cm. Bianche anche le strade
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Mannaggia, da qui a oggi pomeriggio neve a sud, neve a nord, neve a est... ma non so mica se riesce a entrare a Roma!
Di sicuro non accumula... ma almeno qualche fiocco coreografico magari...!
Screenshot_2017-12-28-08-43-47.jpg
Segnalibri