Ieri +15,7 di massima a Rieti, questa mattina sereno, qualche banco di nebbia, minima +1,2
Nebbia estesa nel Fucino (finalmente), dopo 2 giorni con massime sui 12 gradi. Adesso ad Avezzano T sui +5 dopo minima di +1.5 .
Buongiorno, circa 12° e riscaldamento in casa spento per ora.
Ancora una volta il Fucino riesce a stupirci, con il freddo da nebbia autoprodotto. Temperature tra i 4 ed i 5 gradi, meteo invernale, stessa temperatura del Monte Genzana (2000 m).
![]()
Buona Pasqua a tutti...ah no è il 6 Gennaio quindi buon Epifania a tutti. 15°C adesso![]()
8°C all'Aremogna a 1600m...quando finirà questo scempio?
Nel Fucino ancora T intorno ai 5-6 gradi, quasi alle 14. Siamo la zona più fredda di Abruzzo sotto i 2000 metri o in assoluto.![]()
Meglio i miei 13° gradi con il sole allora rispetto a 5-6 gradi umidicci con nebbia e aria stagnante, almeno risparmio il riscaldamento e mi godo la bella giornata![]()
Sono appena tornato da un paio di giorni di vacanza passati in Basilicata. La prima cosa che ho fatto quando sono entrato in casa è stata leggere la temperatura registrata dalla mia stazione meteo, ebbene leggo: +14,9’ e +16,9’, allora mi dico, “ah, fuori ci sono meno di +15’, mi aspettavo una temperatura più alta”.... passa un minuto e mi rendo conto che in realtà dentro fa più freddo che fuori. E niente, ho aperto le finestre per riscaldare casa.. benvenuto gennaio!
Minima di +9,2’.
Menomale che questo scempio finirà abbastanza presto.
Segnalibri