Continua a nevicare alla grande...incredibile davvero! T -3,3, a domani per l'accumulo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-5.6....non nevica piu'
-5.8![]()
Buongiorno. A Orbetello l'imbiancata c'è stata, ma si è limitata ad alcune superfici. Temperatura ora di 0,2°C. Minima -0,6°C.
IMG-20180226-WA0003.jpg
Intanto a Roma gran bella nevicata !!!!![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
In effetti se non sbaglio è già la terza nevicata importante negli ultimi 6 anni,certo è vero che prima del 2012 venivano da un lunghissimo digiuno da neve....comunque davvero un bello spettacolo,contento per i romani e speriamo tocchi anche a noi prima o poi
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Buongiorno a tutti.....questi sono due scatti di stamani! Alla fine ieri ha fatto circa 3 cm.... tutto all’ora di pranzo; poi ha nevischiato tutto il pomeriggio senza attecchire più. Ha rimbiancato un po’ durante l’ora di cena!
È stata una notte davvero ventosa, infatti, non c’è più neve sugli alberi. Temperatura attuale -5.2, minima -6.1.
3CE70482-46F1-4C61-B63B-58926E3B39A9.jpg D457F627-08D9-4BDF-8978-BF796FCB850D.jpg
Ultima modifica di mala; 26/02/2018 alle 07:23
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
-3.1 Prevalgono le schiarite.
Segnalibri