-4.2 la mia minima
Domani farò meglio..
messaggio inviato tramite Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Firenzuola (Fi) 500 m:
IMG-20180227-WA0006.jpgIMG-20180227-WA0009.jpgIMG-20180227-WA0008.jpg
Minima addirittura salita rispetto a quella raggiunta ieri sera: da - 3.9° a - 3.8°. Non ha tirato tanto vento, ma sicuramente ce n'è stato tanto alle quote appena superiori impedendo l'inversione e l'irraggiamento è stato pressocché inesistente nonostante la quasi serenità. A vedere i modelli potrebbe esserci instabilità con piccoli sfondamenti anche oggi tra tarda mattinata e pomeriggio.
Nevischia con cielo poco nuvoloso
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Cielo sereno, T-1.8°c con 53%UR, vento a regime di brezza tesa da N, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
non smetto di stupirmi di questo periodo...minima di -8,4...temp attuale -6...nella notte ha nevicato accumulando 2-4 cm...
L'aria è davvero ottima. Peretola alle 10.50 è ancora a 0°.
Speriamo di calare bene stanotte.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Minima provvisoria qui -8.3 gradi* Badia Agnano nel comune di Bucine dal* cfr -10.9 gradi
Temperatura che oscilla fra - 0.8° e - 1° in questa tarda mattinata. Rispetto a ieri a Prato molto più sereno senza fiocchi da sfondamento. Il vento più o meno è lo stesso. Probabile seconda giornata consecutiva senza disgelo a consolidamento di un record per la terza decade di febbraio. Non altrettanto per le minime: l'ultima possibilità è domattina, poi con le nuvole addio.
Segnalibri