Anche qui ancora -2.1 °C!!! Non me l'aspettavo. E vento sempre sostenuto!
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Buongiorno,
Temperatura -1.3°C, UR 62%, DP -7.6
Ventilazione intorno ai 12-13 km/h di media nella notte, con raffiche fino a 24.8 km/h
Ora sono in zona nord di Firenze. La stazione Lamma di Sesto Fiorentino dice temperatura -1.9°C, DP -12.8°C, UR 43% e raffiche fino a 57.6 km/h nella notte!
Buongiorno freddo bestia e nevischio/neve debole continua...ora parrebbe arrivare uno sconfinamento più corposo
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
stamani fischia di brutto, non ho avuto grandi problemi perché abituato da una settimana di freddo, ma niente da invidiare al trio Budapest-Vienna-Praga...
comunque freschine le T in quota... Vallombrosa minima -10.3 °C, Passo Radici -17.5 °C, Cutigliano a 1000 metri -12.3 °C
NEVICAAAAAAA!
Ho guardato fuori, nube bianca dalla Calvana e buferetta su Prato.
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Sfondamento mugellano.
Sta entrando la - 11° a suon di fiocchi, una cosa davvero inattesa. Temperatura in calo, -2° adesso.
Segnalibri