Buongiorno
Caduti un paio di cm fin verso le 2 del mattino poi precipitazioni finite, adesso cielo nuvoloso e +0.9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi aspettavo una scaldata molto più intensa e veloce, invece devo dire che il cuscino ciociaro ha retto alla grande... ha reso questo 1° Marzo indimenticabile regalandomi 3/4 cm di neve asciutta!
Ora tocca a voi ragazzi del centro nord!
beh mi ero sbagliato,qualche fiocco nella notte è venuto anche da me ,ieri sera la macchina era pulita
ora 0° termoauto e ghiaccio ovunque come sapone
IMG_20180301_091752.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 01/03/2018 alle 10:15
Buongiorno! Alla fine qui caduto 1 cm seguito da gelicidio con la temperatura che è sprofondata a -2,4°
E' il gelicidio più intenso mai visto qui, tutto glassato e strade come piste da pattinaggio
Siamo ancora sottozero ma il richiamo caldo sta pompando sempre più e le quote alte sono già in positivo di diversi gradi!
-0,7° Coperto, foschia densa
Accumulo stagionale a 26 cm
Ultima modifica di Mat87; 01/03/2018 alle 09:43
Riprende a piovere con -0,6°
Impressionante tenuta del freddo qui nei Nord Cimini mentre quelli Sud stanno già in positivo di diversi gradi!
Mi segnalano pioggia anche dal centro di Perugia, non so se congelantesi... in ogni caso colonna andata anche in Umbria
intanto dopo 4 giorni ancora c'è molto bianco. paesaggio raro da questo parti, e sopratutto raro che si prolunghi per più di qualche giorno. in fondo si intravede colleferro
P1080445.jpg
Segnalibri