Mmm.. Chiesanuova mi ha fregato a Marzo.. Santomato ottima zona come temperature.. Galciana spesso è piu simile a zone come Montale, Montemurlo, Agliana, Oste.. Facendo sempre riferimento ad esempio a mar facendo sempre riferimento ad esempio a Marzo.. che ne pensi?
Marzo è stato particolarissimo quest'anno, poiché vi è stato un buco clamoroso tra Montemurlo, Agliana e Galciana. Pure il pistoiese è stato preso a macchia di leopardo, Pistoia città poco, zona casello autostrada di più. Persino Pistoia pontelungo poco poco, mentre Santomato più ad ovest qualche cm in più. Montale appena un velo.
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
A Galciana fece un velo sui prati macchine e tetti. Agliana nulla di nulla. Montemurlo idem Galciana. Quella mattina arrivai fino a chiazzano, e la qualcosa fece. A Galciana non fece nemmeno la pioggia congelata, ma bastava arrivare alla comet in via galcianese E sembrava di essere in un altro mondo .
Siamo un gruppo ben preparato ed appassionato qui a Prato. Il nostro Albedo è non solo la memoria storica più completa e minuziosa a nostra disposizione, ma anche punto di riferimento preparatissimo per ogni evento. Ti troverai benissimo qui.
Nella zona nord, ne mise poca...
Segnalibri