Sembra scorrere tutto a Sud...
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Da poco atterrato a Pisa,temporale e diluvio in atto con forte vento !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Mi trovo nei pressi di Pontedera,diluvio assurdo,visibilità a zero,si procede a passo d’uomo
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Mi sono lasciato il monsone alle spalle,adesso mi trovo a San Miniato,frequenti fulminazioni ma niente pioggia al momento,strade asciutte
comincia a piovere
Appena terminato un violento temporale introdotto da raffiche tornadiche. Più vento che acqua, almeno per ora
Accumulo provvisorio 9 mm
Andrea
pioggia forte
visto passare il temporale qui da Vernazza, uno spettacolo pirotecnico di prim'ordinema qui neppure una goccia.
Intorno alle 23, quando l'attività elettrica cominciava a diminuire ed era ormai lontana da qui, improvviso rinforzo del vento prima "di terra" poi, dopo un paio di minuti, "di mare". Ora tutto quasi calmo e solo qualche lampo in lontananza.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Passato San Miniato,di nuovo diluvio,visibilità a zero !!!
Segnalibri