Risultati da 1 a 10 di 1399

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Matte92
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018-2019: carte e commenti

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Guarda che la media Ens somma tutte le precipitazioni di tutti gli spaghi, te credo che sembra arrivi chissà cosa. A parte questo persino sommando tutte le precipitazioni di 20 spaghi si vede solo pioggia in pianura e neve sull'Appennino, Liguria e Piemonte.
    scusa ma non mi torna in che senso la media somma le prp di tutti e 20 gli spaghi? al massimo farà una media delle configurazioni previste, e di conseguenza una stima delle precipitazioni in base alla configurazione risultante, no?
    Instagram - 500px
    «To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018-2019: carte e commenti

Citazione Originariamente Scritto da Matte92 Visualizza Messaggio
    scusa ma non mi torna in che senso la media somma le prp di tutti e 20 gli spaghi? al massimo farà una media delle configurazioni previste, e di conseguenza una stima delle precipitazioni in base alla configurazione risultante, no?
    credo anch'io sia così.però ho letto che a distanze brevi ha una risoluzione molto più grossolana dell'ufficiale e quindi tende a spalmare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •