Risultati da 1 a 10 di 126

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Toscana dal 21 al 28 Dicembre 2018

Citazione Originariamente Scritto da meteomassi Visualizza Messaggio
    Poi se guardi le temperature della pianura Padana, oggi tutta nella nebbia (mi domando che cosa respirano...) con temperature che addirittura diminuiscono col passare delle ore della mattina invece che aumentare... Sono tutti tra 0 e 2 gradi, altro mondo davvero, a parte le minime dove siamo più o meno li poi di giorno ci sono 8-10 gradi meno...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    E si lamentano pure. Io non li capisco. Non so cosa darei per avere una massima di +2 dopo tra l'altro la neve del 16 dicembre! Sì meriterebbero libeccio di caduta e +15 gradi! Oppure 3 giorni di fila di maccaja come ha fatto qui con 14 gradi di massima e 10 di minima.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    E si lamentano pure. Io non li capisco. Non so cosa darei per avere una massima di +2 dopo tra l'altro la neve del 16 dicembre! Sì meriterebbero libeccio di caduta e +15 gradi! Oppure 3 giorni di fila di maccaja come ha fatto qui con 14 gradi di massima e 10 di minima.
    del clima padano ,invidio solo la nevosita' di piemonte ed Emilia..se la tengano loro l'umidita' e il conseguente naso sgocciolante per 6 mesi l'anno e i girini nel letto d'estate....preferisco il clima della piana,apparte come detto per la nevosita' di alcune zone...

Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    del clima padano ,invidio solo la nevosita' di piemonte ed Emilia..se la tengano loro l'umidita' e il conseguente naso sgocciolante per 6 mesi l'anno e i girini nel letto d'estate....preferisco il clima della piana,apparte come detto per la nevosita' di alcune zone...
    bella roba il nostro clima, maccaja , scirocco mite che distrugge il cuscino, minime spesso disturbate da vento o nuvole, sole e 15° anche in pieno inverno...no grazie, so che c'è di molto peggio, ma sinceramente non si può dire che il nostro sia un clima invidiabile, almeno non in inverno, nelle altre stagioni è un altro paio di maniche.

Vento teso L'avatar di fiorentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    bella roba il nostro clima, maccaja , scirocco mite che distrugge il cuscino, minime spesso disturbate da vento o nuvole, sole e 15° anche in pieno inverno...no grazie, so che c'è di molto peggio, ma sinceramente non si può dire che il nostro sia un clima invidiabile, almeno non in inverno, nelle altre stagioni è un altro paio di maniche.
    Peggio del nostro ? Nn credo.. forse il Lazio stop

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •