Originariamente Scritto da Roccameteo San Giacomo L'Aquila 800 m webcam.jpg Più o meno come qui...aspettiamo stasera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Più o meno come qui...aspettiamo stasera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non diminuiranno le precipitazioni da stasera?
Originariamente Scritto da paxo Non diminuiranno le precipitazioni da stasera? Ora non fa nulla quindi meno di ora se non erro no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Ora non fa nulla quindi meno di ora se non erro no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho visto le precipitazioni che mette gfs e il grosso si dovrebbe avere nel tardo pomeriggio. Cielo coperto qui con qualcosa che cade dal cielo, penso pioviggine.
Originariamente Scritto da paxo Io ho visto le precipitazioni che mette gfs e il grosso si dovrebbe avere nel tardo pomeriggio. Cielo coperto qui con qualcosa che cade dal cielo, penso pioviggine. Si serata e nottata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Estremi 12,2°C/23°C. Giornata prettamente soleggiata con visibili dei cumulus mediocris...
10.1 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
L'Aquila Roio Piano 28 settembre min +7,3° max +19,6° parzialmente nuvoloso al mattino, debole...
Segnalibri