A Pesaro non piove dal 4 Gennaio! Sono 47 giorni. Siamo sempre a nord delle precipitazioni o in ombra pluviometrica. C'e' qualcuno che mi batte?
io sn arrivato a quasi 60 giorni cioè tt dicembre scorso e fino al 27 gennaio...
se continuate così battete noi del nord-ovest...
cattolica pure, dai che domani qualcosa dovremo vedere.Originariamente Scritto da carbo70
quì non piove decentemente da metÃ* dicembre... non ricordo esattamente il giorno, ma è da metÃ* dicembre...
da allora solo qualche pisciatina...
Qui niente ombra pluviometrica per poco... mi hanno salvato i 3.5mm di oggi![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da meteopalio
Lo sapevo che non saresti mancato.. vista la situazione in cui versa la tua
zona quest' anno..
qui stasera è successo di tutto o quasi..
Forte temporale con pioggia e grandinata....
La costa è bersagliata..da temporali..
qualcuno di questi sta pure entrando nell' interno.. forse ..forse te becca..
ciaooo
pisanaccio
l'accumulo totale della perturbazione è stato di 6 mm... credo ormai sia finita... ieri lampi a non finire, ma nessuna prcp... e credo anche in generale siano stati fenomeni molto coreografici, ma chissÃ* perchè, specialmente quì, così poche o nessuna prcp... boh...Originariamente Scritto da pisanaccio
Mah....qua ad Arezzo piove ininterrottamente da quasi tre ore....Originariamente Scritto da meteopalio
![]()
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Questa notte e' piovuto! L'ho chiamata. Quasi quasi adesso apro un thread sulla neve; potrebbe portare fortuna per la prossima discesa fredda.
Segnalibri