Neve anche qui con circa 1 cm sulle superfici più fredde. A tratti è neve in grani, a tratti fiocchi medio-piccoli
Qui la nevicata è debole però si posa con facilità sul cemento e sulla terra. Di solito sono tra le ultime superfici dove si posa la neve ma ora sono fredde.
Che belle immagini che sto vedendo ahimè da lontano (purtroppo abito in un posto poco avvezzo alla neve). Neve con -3.6°C alle 13:30 è uno spettacolo. Poi la qualità della neve dopo una minima di -7 e le t in quota.. Godetela ragazzi che siete lì, io mi rifaccio con un po' di immagini che mi mandano e trovo in giro![]()
Qui pioggia moderata (addirittura!!) chi se l'aspettava! Come vedete, temperature attorno ai 5°. Questa pioggia moderata è un'ottima notizia per gli amici del frusinate.![]()
Always looking at the sky.
Qui a l'Aquila giusto qualche fiocco. Nevischio anche a Roccascalegna.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
L'Aquila Roio Piano 16 gennaio min definitiva -8,1°
17 gennaio, tredicesimo giorno consecutivo con manto nevoso al suolo, min -9,4° max +0,3° attuale -2,6° ur 89% vento assente, dp -5° pressione 1002 Hpa rovescio di neve in tarda mattinata, nevischio ad inizio pomeriggio, poi irregolarmente nuvoloso, molto nuvoloso ad inizio sera. Accumulo neve 1 cm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Bella neve,con leggera ventilazione meridionale...
Peccato la tempistica, con il sole che filtrava tra le nuvole in mattinata.
Ora T a 0° e comincia a imbiancare
Alla fine sono scesi 3 cm. Nevicata simpatica, inaspettata![]()
Segnalibri