Problemi di viabilità nel Reatino a seguito della nevicata di oggi pomeriggio con automobilisti in forte difficoltà sulla Salaria
++Salaria bloccata e code, la neve manda in tilt la viabilità: "Impossibile andare verso Roma"++ - Rieti Life
Ciao papà...
Terminillo (ai 1600m), poco fa
RietiLife - ❄️ LIVE DA TERMINILLO - Maxi nevicata sul...
Altitudine: 274m
Mannaggia mi dispiace giuseppe.
Intanto come prosegue marsicani?
La webcam di Campo felice è indicativa![]()
Always looking at the sky.
Non si ferma più... snapshot (3).jpgsnapshot (4).jpg
Fiocchi di belle dimensioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, anche qui nevicata molto intensa, ora siamo in pausa. Ogni rovescio fa un paio di cm, poi passiamo a graupel, pioviggine, pioggia, pioggia gelata. Va benone così, però è veramente da cardiopalma
Vedo che anche a L'Aquila ha sbiancato un bel po', sono contento!
E' vero che siamo in regime di segnalazioni, ma uno sguardo a giovedì.. Siamo ancora più a limite e questa volta sono sicuramente favoriti l'Aquilano-Reatino rispetto alla Marsica.. Speriamo in schiarite notturne, soprattutto quella di domani
I miei genitori dal paese a 10 km a sw di L'Aquila e quota 830 m mi segnalano "10-15" cm, con neve che è caduta per tutto il giorno ma che nelle ore centrali accumulava poco.
Si formano nuclei sul viterbese, che di solito hanno direttrici eccellenti per queste zone.
Dopo le 21 sarò attaccato al lampione come un avvoltoio che studia una preda![]()
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Segnalibri