Toccati quasi i
1040 hPa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Max ieri +8 min adesso di -4 con l' alta pressione che spinge giù l' aria fredda arrivata sulle montagne...inverno con alcune gelate nonostante i cieli spesso nuvolosi
Rilevazioni dal 1999
-4 anche da me
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Giornata con più nuvole.
Estremi: -2,6°/+8,4°
Attuale: +5,6°
Ciao papà...
Max ventosa ieri di +9 poi la nuvolaglia notturna ha bloccato a +2 la minima....e' un tempo dinamico perché siamo il confine tra il gelo a est e la mitezza a ovest e finché non si calma il vortice polare andremo per sbalzi credo....annuale 440 mm
Ultima modifica di FR est; 17/02/2021 alle 14:17
Rilevazioni dal 1999
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 8/8 strati
T +7°c
Ur 80%
Pressione 1024 hPa
Vento assente
Mare calmo
Visibilità discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Max ieri +11.8 con nuvole e vento min adesso di +0.1 con leggera foschia
Giornata odierna mite con poche nuvole max +15.3
Ultima modifica di FR est; 18/02/2021 alle 17:17
Rilevazioni dal 1999
Buongiorno.
Mattinata non fredda: minima di + 5,2°
Ciao papà...
Situazione tipica già delle alte pressioni primaverili con sopramedia sui rilievi mentre verso costa il mare ancora freddo tiene le termiche in media, verso il pomeriggio si attiva anche un po' di brezza dal pontino
Da me come ieri +0.3/+15.5 con velature
Rilevazioni dal 1999
Ieri sereno con max alta di +16.9 scesa tanto la temperatura nella notte adesso +1.1
Specie Campocatino e' pieno pure con gli impianti chiusi se li avessero aperti mi immagino...
Rilevazioni dal 1999
Segnalibri