io mi aspettavo l'acqua ..pero' adesso la viene di brutto...40 mm da ieri cosi li raggiunto agevolmente![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ripresa a piovere anche qua anche se qui tuoni non se ne sentono
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Qua totale peggioramento 30 mm precisi. 14.7 mm ieri e 15.3 mm oggi.
In massima adesso con 21.8⁰C
Quella roba sul mare riuscirà ad entrare nell'interno?![]()
afa opprimente.....
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
sinceramente credevo in qualcosa di piu' dal punto di vista precipitativo.....
anch'io.poi come documentato dagli altri e leggendo anche vari altri lidi, localmente ci sono state punte di 100mm.a mio parere ancora sinottiche di tipo più estivo che autunnale con fenomeni esaltati dallo stau e localmente da rovesci temporaleschi più isolati, che da tempo ormai saltano quasi sempre Firenze e le zone limitrofe.
sono tornato un po prima.. confermo quanto hai detto,pero' quando sono partito alle 13:20 c'erano i fossi pieni e il vialetto di accesso a casa mia allagati mai visto niente del genere..infatti ha continuato a diluviare un'altro po...totale da ieri 47.5 mm,pluvio manuale 45![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri