sono molto titubante per la neve domani mattina a quote collinari,i bassi stati sono esageratamente caldi, qui 10° in questo momento,anche il mare si è notevolmente riscaldato.
I modelli poi per le ore 12 danno la -5 a 850hpa che a mala pena arriva su Roma e poco più giù 0°,poi inesorabilmente uscirÃ* il sole.![]()
Mettiamoci l'anima in pace, inverno schifoso, chiudiamolo e basta!
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Caldazza assurda, min +7,4 max +11,6, caduti solo 8 mm ( altro che nubifragi ) e non pare aver intenzione di piovere seriamente.... +9,4 a quest'ora con scirocco...... mi aspettavo giÃ* neve sui 1000/1200...... non ho parole
i modelli però parlano chiaro,+5° a 850hpa alle ore 18 e anche domani mattina presto ho il dubbio che su Roma non si andrÃ* più bassi di 0° a 850hpa con la -5 sull'Umbria.Originariamente Scritto da Emanuele da Alatri ( FR )
GiÃ* ma almeno le precipitazioni dovevano esserci.... e poi lo scontro tra aria calda e fredda.....Originariamente Scritto da alex74
Vabbè come al solito grande sola in arrivo, speriamo almeno che faccia una spruzzata in montagna in modo da compensare la neve sciolta oggi.....
ragazzi capisco l'emotivitÃ* però non si può andare avanti sempre e solo
con i lamenti.
Aspettiamo...poi se sola sarÃ* ci siamo abituati![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sembra che voglia iniziare a piovere...
and the land is dark
piove anche se si tratta di pioggia fina e fitta..
temperatura in calo..![]()
and the land is dark
Segnalibri