Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pioverÃ*?

barbara
    Ospite

Question pioverÃ*?

Il 27 maggio mi sposo. PioverÃ*? Io sono di Foligno in provincia di Perugia. Oggi ho sentito nel tg5 che Giugliacci diceve che da martedì inizierÃ* una fase di pioggia. Sperimao di no.... Se sapete dirmi qualche cosa rispondetemi. Grazie!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: pioverÃ*?

Citazione Originariamente Scritto da barbara
    Il 27 maggio mi sposo. PioverÃ*? Io sono di Foligno in provincia di Perugia. Oggi ho sentito nel tg5 che Giugliacci diceve che da martedì inizierÃ* una fase di pioggia. Sperimao di no.... Se sapete dirmi qualche cosa rispondetemi. Grazie!!!!
    si sposa anche mia sorella!!!

Mi sta continuamente chiedendo di farle le previsioni...per ora più che
    approssimare una tendenza(vedi la stanza centrale) non si può fare.
    Mancano 10 giorni ed è quasi impossibile prevedere con certezza cosa accadrÃ*
    e dove pioverÃ*..

Sembrerebbe possibile una decisa saccatura fredda ma attenzione,poichè un
    lieve spostamento dell'asse di saccatura,potrebbe richiamare ancora aria calda,
    forse ancora più calda....in balia delle onde(meteorologiche)
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: pioverÃ*?

Innanzitutto felicitazioni!

La data è un po' troppo in lÃ* per poter esprimere una previsione certa. Come tendenza sembra si vada ad un peggioramento segnatamente intorno alla metÃ* della settimana prossima, ma nel week-end successivo potremmo esserne giÃ* fuori.

Io comunque non mi preoccuperei troppo. Io mi sono sposato il 19 maggio (non di quest'anno, ahimè, sono passati giÃ* 16 anni... ) ed era previsto un peggioramento. In effetti piovve leggermente, ma il pomeriggio spuntò il sole e fu tutto molto bello. Beccare a fine maggio un'intera giornata di maltempo nell'Italia centrale sarebbe veramente una sfiga memorabile! E poi, come si dice, "sposa bagnata sposa fortunata...."

francesco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •