qui nel pomeriggio c'e' stata una grandinata fortissima,mai vista così intensa con accumuli di 2-3cm nei prati,sembrava fosse nevicato.
neve da circa due ore anche a campitello matese con temperatura di +0.5![]()
intanto qui a Roma cade qualche goccia ogni tanto e la temperatura si mantiene bassina intorno ai +12...![]()
Temporali intensi dalle 13 sui monti, da me è iniziato verso le 16 e temperatura scesa subito a 11.5, il temporale ha portato più che altro vento molto forte a raffiche e 2.6 mm, da quel momento si è ben coperto ed ha preso a piovere in maniera tranquilla, adesso 10.7 e quasi 7 mm nel pluvio
l'anno scorso il 9 giugno evento molto simile a oggi con temperatura compresa tra 9 e 12°C![]()
![]()
Amedè, niente neve su??![]()
![]()
ciao! Segnalo una bella nevicata a Campo Catino con 0° a 1600 metri! Sono tornato da poco, ed era tutto inbiancato sopra i 1800, con 5 centimetri di accumuli!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai fatto benissimo Maurì!!Originariamente Scritto da snowflake
c'ho pensato anch'io ma dovevo studiare...![]()
![]()
![]()
PS: l'hanno appena fatto vedere al TG1![]()
![]()
![]()
ho fatto qualche foto ma ormai è troppo buio...
si vede bene la neve sugli Ernici![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Al suolo l'ho incontrata giÃ* dai 1650mt poi circa 3-4 cm belli belli dai 1900 in sù.Originariamente Scritto da gregory
![]()
Comunque temperatura sù molto rigida.Posterò foto più in lÃ*.
Adesso a Ceccano 8,9°C.![]()
![]()
+13,1°
ur66%
cielo nuvoloso![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
tutta l'escursione su neve fresca quindi... che effetto faceva??Originariamente Scritto da Amedeo
![]()
![]()
Segnalibri