Ciao ad Anagni, è appena cessato un temporale con fulmini - acqua - grandine e vento a volontÃ*! Durata un'ora circa, ma non ho la temperatura, mi spiace.![]()
![]()
Ottimo!!Originariamente Scritto da snowflake
![]()
immaginavo... appena segnalato...![]()
![]()
Temporale appena terminato ora pioggia 15 mm
+18.3°
Che frescura![]()
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Calenzano temporale che arriva da Vaiano-Croci di Calenzano,
adesso pioggia e tuoni, Monte Maggiore scomparso.....
con l'erba secca che aspettava solo il prossimo piromane ******** anche se solo per un attimo ma riprendo fiato!!
......aaaaaaaaaaaaaaaa adesso nubifragio!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomo![]()
........spero che stia piovendo con lo stesso rain-rate anche a Prato è qualcosa di favoloso!!!!!!
Viene da far paura!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Giacomo.![]()
....stasera non vado all'orto mi sa che è giÃ* innaffiato!!![]()
Parrebbe piovere bene verso S. Lucia - Villa Fiorita, qua nada de nada...Originariamente Scritto da Gibbo
.........Presa bene PRATO NORD ( s.Lucia Coiano Villa fiorita) e prababilmente in parte anche la zona est citta ( la pieta' - la querce ).Originariamente Scritto da bigboss1
Dal mio ufficio si vede bene tutta la parte nord della cittÃ* ed ho visto un temporale d'altri tempi stazionare per 40 minuti sulla mia casa ( S.Lucia ) con Fulminazioni ravvicinatissime e muro d'acqua.....speriamo non abbia fatto danni..........stasera vi aggiorno sugli accumuli.
ciao
piove anche qui.....![]()
Gran ts qui con tanti tuoni,fulmini,ma soprattutto tanta acqua.....continua ancora adesso anche se va lentamente scemando....finalmente ha piovuto di nuovo....![]()
Qui 25.2°C 71%UR
Accumulo di 0.5 mm dovuto a qualche temporale che ha preso la zona molto di "striscio".
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri