+11.7°c
davvero non male per la fine del mese !!!
Gianni
Prato est risponde con 11,8°.
Bella minima, anche se non eccezionale. Precedenti recenti più bassi: 10,9° nell'agosto 2000 (durante quella famosa grandinata+tornado del giorno 5) e 10,0° nel 1998. Il record con 8,2° spetta all'agosto 1995.
Come si può notare, nonostante le caldazze che hanno caratterizzato le estati degli ultimi due decenni, molte tra le minine agostane più basse sono proprio dell'ultimo scorcio di secolo.
![]()
Ultima modifica di albedo; 31/08/2006 alle 08:04
ciapa i 7 gradi di Arezzo.........
e pensare che in qualche anno disgraziato ho dovuto aspettare ottobre per fare la minima ad una cifra....
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Qui ha fatto un discreto 9.3°C, certamente nulla di eccezionale.
Comunque, in queste condizioni avrÃ* fatto sicuramente di meno in piena vallata, così "ad occhio" ( ma con criterio), circa 6°C.
Adesso 14.4°C, sereno
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Pizzoli(720slm) +3.4°, Avezzano est, con una lieve velatura, ha toccato 5.3°....6° qui nella zona nord, 4.9° a Coppito(685slm), e certamente sugli 0° o appena sotto(domani daranno le minime) nella zona del Fucino, Castel di Sangro a 810slm ha registrato 1.3° alle 3 del mattino!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Cavolo che ghiacciaia che sono gli Abruzzi !!Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
![]()
Gianni
Qui 10°C ma forse proprio per questo nelle vicinanze anche minime ad una cifra, da quando registro le temperature, dal '96 potrebbe essere la più bassa anche se a vedere i vostri record degli ultimi anni mi viene qualche dubbio...![]()
![]()
Oste insegue con un bel + 12,3°.......stamattina ore 05.20![]()
![]()
a Orsigna + 5,00°
non e' che hai il sensore sopra il reparto macchine ??Originariamente Scritto da cherokee
![]()
![]()
domani mi arriva la vp2 per montale e allora vedremo....Originariamente Scritto da bigboss1
![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è mica caldo ora alle macchine......![]()
Segnalibri