Dopo la pioggia torna la calma...
poco nuvoloso e temp. sui 16/17°C termo auto.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
idemOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
Idem
Ancona 150 m
Temp. 18.8C U.R 81% Press. 1014.3 mbar
Buongiorno,mattinata diversa dlle altre è arrivata la nebbia.
Qui dalle mie parti è molto frequente, ci sarÃ* visibilitÃ* a 50mt.![]()
Intanto stanotte altri 0.5mm di accumolo verso 1.30.
Minima questa mattina +13 u.r.94%.
SarÃ* una stupenda giornata di sole.
![]()
Dopo la pioggerella di ieri sera (tot 1mm) è ritornato il sereno con temperatura frizzante stamattina: 13,5°.
Cielo solcato da solo alcuni frammenti di altostrati che mi spingono a credere ad un'altra giornata instabile.
Max di ieri di 27.5° con temporale poco intenso ovvero spompato, dopo aver dato i suoi frutti da qualche altra parte.
Pressione in aumento: 1018hpa
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
A Roma Tor Vergata
Sereno +18,7°
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Buongiorno !!
Oggi, come ieri del resto, presenza di leggera nebbiolina al mattino, comunque la visibilitÃ* è buona.
T 14.9°C 98%ur, vento assente
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
minma di 9.8° cielo poco nuvoloso, al momento temp. di 14°.![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Proprio così la parte attiva è stata la valle aniene fin sui castelli con scariche elettriche continue e fulmini che cadevano a terra in gran quantitÃ*.Originariamente Scritto da scala49
Frosinone 2 mm
Ciao Maurizio, da quanto tempo. Ieri scendevo da Fiuggi e vedevo quei fulmini che illuminavano il cielo ,e comunque erano abbastanza vicini al punto che un paio li ho visti moooooolto vicini.Originariamente Scritto da morris.cruciani
![]()
Attualmente +22,3°C u.r. 65%, ieri a quest'ora i monti avevano giÃ* una bella chioma di cumuli, adesso conto quattro nuvolette sparse.
![]()
Segnalibri