Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: X Gregory !!!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: X Gregory !!!

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1
    Caro Gregory,

io direi che sarebbe l'ora di smetterla di cancellare-modificare i messaggi altrui, qualunque sia il tuo ruolo nel forum, poiche' la cosa diventa sempre piu' antipatica...
    Uso questo tono perche' credo che in un forum di amici, io scrivo anche da piu' tempo di te, ove vi e' rispetto ed educazione nei confronti di tutti sia del tutto inutile l'intervento di un moderatore o che altro sia per modificare il formato dei caratteri, che poi sono l'enfatizzazione che ognuno da' ai propri messaggi. Impighierei il tempo in modo piu' proficuo piuttosto che rischiare di trasformare questa piattaforma abbastanza libera e felice, prima lo era ancora di piu', in qualcosa di similare a ML ...

Finisco questo sfogo, chiedendoti scusa in partenza se il tono e' esageratamente polemico e offensivo, ma credo che per coltivare le ns amicizie e vivere collettivamente questa passione, sarebbe opportuno evitare queste inutili situazioni.

Gianni
    In questa stanza noto che non sempre si vive collettivamente questa passione.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento fresco L'avatar di cherokee
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto

Anche nella vita direi che spesso non è facile vivere collettivamente un buon rapporto con tutti!! direi che sia una cosa del tutto normale.

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Boniiii

Usare il grassetto nei forum equivale a "gridare" è per questo che in genere è bene non usarlo se non per evidenziare un particolare dato, concetto, ecc. all'interno di un messaggio

D'altra parte consiglierei a Gregory, quando edita un messaggio altrui, di scrivere il motivo (uso del grassetto, maiuscolo ecc...)

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento fresco L'avatar di cherokee
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AK
    Dalla netiquette :
    Non usare tutto maiuscolo o tutto grassetto (Bold)
    Scrivere una parola, o peggio una frase IN LETTERE MAIUSCOLE o in Grassetto è considerato l'equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura o un asterisco * come per esempio evidenza o *evidenza*

Ad esempio il tuo grassetto con un carattere di dimensioni spropositato che hai usato sopra andrebbe corretto immediatamente.
    La netiquette non fa riferimento a niente di gradevole e ordinato.
    nono capisco perchè il grassetto debba equivalere a urlare.
    cmq la concludo qui.
    Gianni ha portato in evidenza un problema, a mio avviso in maniera educata e del tutto plausibile.
    saluti
    Jonata Giorgini

Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Menzionato
    1 Post(s)

....la pagliuzza e la trave ....caro presidente !!

Lucarelli Gianni

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Boniiii

Usare il grassetto nei forum equivale a "gridare" è per questo che in genere è bene non usarlo se non per evidenziare un particolare dato, concetto, ecc. all'interno di un messaggio

D'altra parte consiglierei a Gregory, quando edita un messaggio altrui, di scrivere il motivo (uso del grassetto, maiuscolo ecc...)

No Cliff non sono d'accordo !!
    Il moderatore dovrebbe intervenire qualora la discussione svii dalle tematiche del forum, quindi meteorologia e quando l'educazione non e' piu' il primo punto fermo della discussione stessa...
    Inutile cancellare il grassetto, perche' a me piace evidenziare un dato, una classifica o qualsiasi altra cosa...

Aggiungo una cosa : viene colpito direttamente Gregory da questo mio attacco - presa di posizione, e come gia' detto la cosa mi addolora poiche' nella mia esistenza preferisco avere amici piuttosto che nemici, ma credimi Gregory, la mia e' una puntualizzazione contro l'abuso dei moderatori soprattutto quando non ve n'e' il bisogno...

Per me la cosa finisce qua, pero' i vari interventi , presidente e altri , mi lasciano "di molto" perplesso.

Gianni

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

....la pagliuzza e la trave ....caro presidente !!

Lucarelli Gianni
    Pazienza caro Gianni, se altri interventi secondo te passano in osservati, esiste l'apposito strumento per segnalare al moderatore ovvero il famoso triangolino di pericolo generico presente in ogni post.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Inutile cancellare il grassetto, perche' a me piace evidenziare un dato, una classifica o qualsiasi altra cosa...
    Ma per evidenziare un particolare all'interno di un messaggio l'uso del grassetto è più che tollerato mi sembra... credo che i messaggi in questione fossero scritti interamente in grassetto, o a caratteri cubitali....

Su su.... non vale la pena di alterarsi per queste cose
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Ma per evidenziare un particolare all'interno di un messaggio l'uso del grassetto è più che tollerato mi sembra... credo che i messaggi in questione fossero scritti interamente in grassetto, o a caratteri cubitali....

Su su.... non vale la pena di alterarsi per queste cose

come non quotarti carissimo !!!

Gianni

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    Caro Gianluca,

leggo solo ora il tuo intervento, ma non e' come che te la devi rifare se il forum e' stato diviso in tre + nazionale....
    D'altro canto questa suddivisione alla fine porta ad una inevitabile ulteriore divisione territoriale, poiche' io per primo cerchero' di trattare argomenti del posto dove vivo con persone limitrofe...
    Con questa formula si apre solo il forum d'appartenenza e difficilmente vai sugli altri, il forum principale e' un discorso diverso...
    Si vive collettivamente una esperienza comune e non la normalita' di tutti i giorni, ma poi ci sta' che questa sia una idea tutta mia...

Gianni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •