In questa stanza noto che non sempre si vive collettivamente questa passione.Originariamente Scritto da bigboss1
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Anche nella vita direi che spesso non è facile vivere collettivamente un buon rapporto con tutti!! direi che sia una cosa del tutto normale.
Boniiii
Usare il grassetto nei forum equivale a "gridare" è per questo che in genere è bene non usarlo se non per evidenziare un particolare dato, concetto, ecc. all'interno di un messaggio
D'altra parte consiglierei a Gregory, quando edita un messaggio altrui, di scrivere il motivo (uso del grassetto, maiuscolo ecc...)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
La netiquette non fa riferimento a niente di gradevole e ordinato.Originariamente Scritto da AK
nono capisco perchè il grassetto debba equivalere a urlare.
cmq la concludo qui.
Gianni ha portato in evidenza un problema, a mio avviso in maniera educata e del tutto plausibile.
saluti
Jonata Giorgini
....la pagliuzza e la trave ....caro presidente !!
Lucarelli Gianni
No Cliff non sono d'accordo !!Originariamente Scritto da Cliff
Il moderatore dovrebbe intervenire qualora la discussione svii dalle tematiche del forum, quindi meteorologia e quando l'educazione non e' piu' il primo punto fermo della discussione stessa...
Inutile cancellare il grassetto, perche' a me piace evidenziare un dato, una classifica o qualsiasi altra cosa...
Aggiungo una cosa : viene colpito direttamente Gregory da questo mio attacco - presa di posizione, e come gia' detto la cosa mi addolora poiche' nella mia esistenza preferisco avere amici piuttosto che nemici, ma credimi Gregory, la mia e' una puntualizzazione contro l'abuso dei moderatori soprattutto quando non ve n'e' il bisogno...
Per me la cosa finisce qua, pero' i vari interventi , presidente e altri , mi lasciano "di molto" perplesso.
Gianni
Pazienza caro Gianni, se altri interventi secondo te passano in osservati, esiste l'apposito strumento per segnalare al moderatore ovvero il famoso triangolino di pericolo generico presente in ogni post.Originariamente Scritto da bigboss1
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma per evidenziare un particolare all'interno di un messaggio l'uso del grassetto è più che tollerato mi sembra...Originariamente Scritto da bigboss1
credo che i messaggi in questione fossero scritti interamente in grassetto, o a caratteri cubitali....
Su su.... non vale la pena di alterarsi per queste cose![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da Cliff
come non quotarti carissimo !!!![]()
![]()
Gianni
Caro Gianluca,Originariamente Scritto da Gianluca Musto
leggo solo ora il tuo intervento, ma non e' come che te la devi rifare se il forum e' stato diviso in tre + nazionale....
D'altro canto questa suddivisione alla fine porta ad una inevitabile ulteriore divisione territoriale, poiche' io per primo cerchero' di trattare argomenti del posto dove vivo con persone limitrofe...
Con questa formula si apre solo il forum d'appartenenza e difficilmente vai sugli altri, il forum principale e' un discorso diverso...
Si vive collettivamente una esperienza comune e non la normalita' di tutti i giorni, ma poi ci sta' che questa sia una idea tutta mia...
Gianni
Segnalibri