Caro Gregory,
io direi che sarebbe l'ora di smetterla di cancellare-modificare i messaggi altrui, qualunque sia il tuo ruolo nel forum, poiche' la cosa diventa sempre piu' antipatica...
Uso questo tono perche' credo che in un forum di amici, io scrivo anche da piu' tempo di te, ove vi e' rispetto ed educazione nei confronti di tutti sia del tutto inutile l'intervento di un moderatore o che altro sia per modificare il formato dei caratteri, che poi sono l'enfatizzazione che ognuno da' ai propri messaggi. Impighierei il tempo in modo piu' proficuo piuttosto che rischiare di trasformare questa piattaforma abbastanza libera e felice, prima lo era ancora di piu', in qualcosa di similare a ML ...
Finisco questo sfogo, chiedendoti scusa in partenza se il tono e' esageratamente polemico e offensivo, ma credo che per coltivare le ns amicizie e vivere collettivamente questa passione, sarebbe opportuno evitare queste inutili situazioni.
Gianni
quoto in pieno!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intervengo io a nome dello Staff, esiste un regolamento preciso e sei tenuto a rispettarlo come tutti, non penso sia così impossibile attenersi ad una semplice regola che dice di tenere un carattere leggibile ed ordinato.Originariamente Scritto da bigboss1
Ad esempio perchè stai usando il grassetto quando non serve?
Poche e semplici regole per avere un forum tutto sommato gradevole e leggibile.
Al quanto fuori luogo il confronto con altre realtÃ* che fanno BEN altro tipo di censura.
Gregory agisce secondo disposizioni precise adottate dallo staff dei moderatori.
Grazie.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Aggiungo inoltre che trovo veramente eccessivi i tuoi toni verso un ragazzo che agisce sempre con educazione e che dedica parte del suo tempo a tenere ordine il forum. Se possiamo vantarci di avere un forum decente, è anche merito suo.
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi dispiace sempre quando avvengono discussioni in questo forum e mi
dispiace ancor di più nel momento in cui ci sono degli amici di mezzo.
Mi associo a Marco,invitandoti in primis a non usare il grassetto.
Gregory si attiene al regolamento e stop.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sig. Presidente,Originariamente Scritto da AK
mi scusi,
mi potrebbe spiegare in che modo l'utilizzo del grassetto influisce sul fatto che il forum sia gradevole e leggibile?? e ordinato?
Lo spazio per inserire i thread è lo stesso mi pare sia che si usi il grassetto o no? mi sbaglio?!
saluti
QuotoOriginariamente Scritto da AK
![]()
![]()
Quoto in pieno.Originariamente Scritto da AK
![]()
Quando ho letto il messaggio,vedendo il grassetto,mi è sembrato che
il tuo pensiero lo volessi urlare,gridare.
Inoltre è fastidioso leggere molte parole con quel nero sparato.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Dalla netiquette :Originariamente Scritto da cherokee
Non usare tutto maiuscolo o tutto grassetto (Bold)
Scrivere una parola, o peggio una frase IN LETTERE MAIUSCOLE o in Grassetto è considerato l'equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura o un asterisco * come per esempio evidenza o *evidenza*
Ad esempio il tuo grassetto con un carattere di dimensioni spropositato che hai usato sopra andrebbe corretto immediatamente.
Segnalibri