Si si Avete perfettamente ragione e poi è vero che come dice Gregory la temperatura min in campagna sarÃ* stata simile alle vostre!!!![]()
Per quanto riguarda l'infuenza del mare vi può bastare se dico che a Latina non nevica con accumulo dal 1986?!!?!!?![]()
![]()
![]()
Grande avatar....Originariamente Scritto da scala49
Intanto +17,3°C........u.r.75%
![]()
Beh..purtroppo il litorale tirrenico,specie da Grosseto in giù,è scarsamente nevoso.Originariamente Scritto da PaoloLatina
Non sono rari invece i temporali nevosi con sfiocchetate e gragnolate.
Questo perchè per avere configurazioni degne di nota abbiamo bisogno di un afflusso umido da sud-ovest che,sul mare,da vita ad un lieve ma fondamentale rilazo termico.
Naturalmente non è l'unica configurazione da neve ma spesso è così.
Aggiungi il mar Tirreno decisamente più caldo dell'adriatico..
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Minima +13,7°
Massima +21,3°
Ora +19,9° ur66%
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ancora giornata bella con sole, Estremi: 14.4/20.2
Ancona 150 m
Temp. 19.9C u.,r 73% press. 1023.7 mbar
eh lo sooo!!! tant'è vero che praticamente tutti gli anni con irruzioni dal rodano ho sempre qualche gragnolata o sfiocchettate, anche se devo dire che mi basta salire sui lepini per vedere dei belli accumuliOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
Intanto T: 23.5° che per il momento è anche la massima odierna. Cielo sereno con qualche cumuletto sui Lepini
Ultima modifica di PaoloLatina; 13/10/2006 alle 13:28
dove sei nella foto?
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Era lo scorso inverno e mi trovavo sulla vetta della Marmolada e la temperatura era -10!!![]()
Caspita, in vetta alla Marmolada con -10!![]()
adesso sereno con cumuletti sui monti marittini specie bassi Ausoni e qualche stratocumulo nell'interno![]()
25.2°C
Latina Ore 18:30 ...... T:21,8° completamente sereno anche se devo dire che oggi il caldo è più sopportabile rispetto agli altri giorni
Segnalibri