...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ragazzi se ci sono difficoltà non vi preoccupate ,come dicevo a Gianluca un' escursione posso farla, un giorno, nella settimana dal 13 al 17 nov.
Ciao.
Greg anch'io vorrei afre qualcosa Martedì sera...non è un problema se non
andiamo.
Il punto è che spesso ti vedo dubbioso o incerto se devi organizzare una uscita in montagna...Niente di che,per carità,ma sinceramente diviene
difficile organizzarsi se i 3-4 che vanno non hanno come priorità(avere gran voglia) quella di ritagliare il tempo per l'escursione.
Uscissimo 5 volte al mese capirei...
A me piace la trasparenza....se non ti va o se c'è qualcosa che nn quadra
basta dirlo.![]()
and the land is dark
per l'ennesima volta ti dico che non c'è nulla che non va... anzi sto propendendo per fare l'escursione... immagina questo... oggi devo andare al centro commerciale perchè un'amica mi ha obbligato ad essercistasera pizzeria/pub, martedì Halloween ed alle 19 trasmissione in radio, il pomeriggio lavoro, mercoledì escursione, mercoledì sera pub (quasi obbligato ad andare sempre da amiche) giovedì forse cena, venerdì radio, con sempre lavoro il pomeriggio... e sabato si continua... è un bordello incredibile... e se non voglio che capiti quello che è successo la settimana scorsa devo mettere dei freni... purtroppo non ho uno stato di salute che mi permette di condurre una vita simile... siamo sinceri... a preoccuparmi è la salute... devo pormi molti freni!
![]()
![]()
and the land is dark
Segnalibri