GiÃ*, me lo hanno detto anche i miei, che abitano a Vaiano. Natualmente la mi' mamma non mi ha parlato di mm, mi ha detto solo che era piovuto parecchio.Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Ecco infatti i miei miseri mm rispetto a tante zone limitrofe.
E Meteopalio!??!?!? incredibile!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Meteopalio è stato avvistato in canoa mentre navigava le vie di Siena alla ricerca del suo pluviometro ( taroccato )![]()
![]()
![]()
Prato Nord ieri 11mm ..........Pio ieri ci hai stracciato![]()
saluti
stefano
Qui a Prato Iolo ieri 11,5 mm di pioggia, rain-rate max a 90,4 mm'h.
Purtroppo non posso aggiornare la stazione meteo, gli devo sostituire vari sensori ( inizia a essere vecchia ).
![]()
Pure la mia. Il vento è completamente partito.Originariamente Scritto da meteoman
![]()
![]()
Scheda Iss, sensore termo-igrometrico, controllo generale pluviometro , sostituzione pila al litio all'interno dell'Iss e anemometro; queste sono tutte le operazioni che devo fare.Pensa che la temperatura attualmente segna + 18.9° ( è proprio partito ); il barometro ( 1021.5 hpa ) e l'anemometro ( 0 km'h da S/SW) sembrano andare bene, comunque ne approfitto per fare tutto. Dopo 3 anni è normale cambiare i sensori anzi sono durati anche troppo.Originariamente Scritto da albedo
![]()
Originariamente Scritto da meteoman
Te lo avevo detto che avevi dati di min e massime molto sospetti da un po' di tempo.....
Gianni
Originariamente Scritto da meteoman
..........ste Davis fanno capricci vedo![]()
Forza ragazzi dovete rimetterle in sesto prima dell'arrivo del generale![]()
![]()
Segnalibri