Dove il vento da SW soffia ancora con insistenza e con una certa intensità la t rimane ancora altina e l'ur stenta a salire...
Ad Ancona dove dopo la mezzanotte si è registrato vento fino a 45km/h, la situazione è questa: +12,7° ur59%
Qui invece il vento da SW è debole(3-6km/h):
+9,9°
ur73%
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Buongiorno e buona Domenica!
Ieri sera un'altro rovescio ha fatto aumentare l'accumulo a 15.5mm da ieri, pioveva con temperatura compresa tra i 5/6°. Minima della notta a 3.4°, ora 4.1°, pressione salita moltissimo in poche ore fino a 1023.6Hpa, vento assente e neve sull'appennino oltre i 1700m...![]()
Buongiorno , nuvoloso , temperatura minima +6.4°c , spolverata all'Abetone circa 5 cm...
Buona domenica, minima intorno i 4°C, ora tipo 7![]()
![]()
dimenticavo... il passaggio perturbato mi ha fruttato un 25 mm, il rovescio di ieri sera dovuto ad un ingresso parziale dalla costa qui ha dato poco ma abbiamo trovato pioggia forte a Ceccano... temporali eccellenti da 214 mm/h a Priverno ieri sera a seguito di una giornata quasi sempre piovosa!![]()
![]()
Buongiorno, minima 5,3°C ..ieri sera la pioggia è ricomparsa accumulando altri 2,3mm ..(pensavo di più Greg)....tot di ieri 34,4mm.....certo che il buon Pino avrà visto cadere un muro d'acqua rain rate......intanto mi dicono che ieri sera verso Roccasecca è passato un ciclone proveniente da Mantova.....direzione Gaeta.....mah!!!.... chissà quanti danni
mi dicono che ci sono testimonianze fotografiche.
![]()
anch'io pensavo avesse piovuto di più...![]()
![]()
accumulo totale degno come sempre di Ceccano!![]()
Il ciclone proveniente da Mantova ha concesso una pausa ma ora a contatto con la superficie calda marina potrebbe riprendere nuovo se non addirittura maggior vigore!!![]()
![]()
![]()
Un abbraccio ed un salutone Amedè!
![]()
![]()
Buongiorno, minima 5.8 alle ore 6.16.
Accumulo totale 38,6 mm.
Guardando il sat http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bin/meteosat.cgi?speed=8&count=24&intervall=30&refresh=10&playmo de=Endlos
penso che la perturbazione africana possa regalarci qualche altro millimetro
Min +3,7°C, ora +12,1 , spruzzata di neve sui 1600/1700 m, caduti in totale 27 mm...
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Buona domenica a tutti minima +10.0°C...poco nuvoloso temperatura attualae +14.4°C...![]()
Tornazzano fraz.di Filottrano (an) mt. 210 s.l.m.
Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
https://www.livigno.eu/
Segnalibri