ora nella prima(prati di tivo) la nebbia si è un po' diradata...........
immagine stupenda!!![]()
15 cm sono sicuri,mi pare....forse anche di più![]()
![]()
![]()
Belle, belle. Ci volevano proprio.
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bellissime!![]()
![]()
Sia ieri che oggi vedo la stessa cosa... tre alberi nella prima e una barriera nella seconda...![]()
mi fido di chi le ha già viste in attesa di ammirare il panorama anch'io!
![]()
![]()
Domani la vista dovrebbe essere decisamente migliore. Gli albergatori (ed i miei cugini) hanno avuto almeno uno scenario natalzio anche se la neve è troppo poca per sciare. E' buona solo per preparare il fondo se la batteranno molto. Il rischio di richiami caldi fra alcuni giorni è dietro l'angolo e se non la compattano per bene la prima libecciata potrebbe fare sfaceli.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come avevo pronosticato oggi c'è una bella veduta. Con il sole decembrino così basso le immagini non sono al meglio. In questo periodo andrebbero orientate al contrario oppure visionate la mattina presto.
Ad ogni modo l'immagine di Prato Selva tradisce un quantitativo di neve confortante e sufficiente per sciare. Alla stazione di partenza, sui 1400 mt, la neve sarà un pò meno però dove è posta la cam (circa a metà pista) l'innevamento va benissimo. In alto il M. Corvo (2623 mt) che è a fianco del Gran Sasso (non inquadrato).
Stupendi gli alberi sulla destra galavernati.![]()
La cam di Prati di Tivo si trova un pò più in basso come quota (1400 mt) e credo che la differenza osservata sugli alberi possa dipendere da questo.
Ultima modifica di Conte; 23/12/2006 alle 10:06
Segnalibri