Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monsone Formiano

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Monsone Formiano

Stasera incredibile... del tutto inattesa è arrivato un monsone torrenziale...duro a morire. Dalle otto di sera fino alle dieci muro di pioggia fortissimo. Verso le dieci esco di casa per riaccompagnare la mia ragazza a casa e mi faccio un giro in auto...torrenti dappertutto. La zona del lungomare di Vendicio impraticabile...2 Km di strada a Vendicio completamente sommersi, dopo un breve tratto la macchina non ce la faceva a procedere e ho dovutio fare retro. La zona di S.Giovanni allagata completamente, al ritorno i carabinieri hanno chiuso la strada perchè impossibile passare, auto in panne con acqua che sommergeva completamente le ruote...Dopo un pausa di qualche minuto riprende a piovere fortissimo per qualche minuto...ma ora sono uscite le stelle... FINALMENTE IL PRIMO EVENTO METEO INTERESSANTE DA QUEST'AUTUNNO!!!

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Monsone Formiano

Ero da amici poco fa ed ho avuto notizia di un'amica partita stasera per Gaeta che si è spaventata per le strade allagate tra Formia e Gaeta stessa! ha avuto molte difficoltà con l'acqua che per strada superava agevolmente il livello del marciapiede, pioggia forte infatti...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Brezza tesa L'avatar di PaoloLatina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Stasera incredibile... del tutto inattesa è arrivato un monsone torrenziale...duro a morire. Dalle otto di sera fino alle dieci muro di pioggia fortissimo. Verso le dieci esco di casa per riaccompagnare la mia ragazza a casa e mi faccio un giro in auto...torrenti dappertutto. La zona del lungomare di Vendicio impraticabile...2 Km di strada a Vendicio completamente sommersi, dopo un breve tratto la macchina non ce la faceva a procedere e ho dovutio fare retro. La zona di S.Giovanni allagata completamente, al ritorno i carabinieri hanno chiuso la strada perchè impossibile passare, auto in panne con acqua che sommergeva completamente le ruote...Dopo un pausa di qualche minuto riprende a piovere fortissimo per qualche minuto...ma ora sono uscite le stelle... FINALMENTE IL PRIMO EVENTO METEO INTERESSANTE DA QUEST'AUTUNNO!!!

Addirittura............qui neanche piove
    Stazione meteo: oregon scientific wmr 100

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

L'ho vista sul radar che qualcuno ha messo saggiamente nel nowcasting di oggi, era una piccola ellittica macchietta verde che non si scollava dalla zona... forse è merito dell'effetto correnti-golfo-Aurunci

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    L'ho vista sul radar che qualcuno ha messo saggiamente nel nowcasting di oggi, era una piccola ellittica macchietta verde che non si scollava dalla zona... forse è merito dell'effetto correnti-golfo-Aurunci
    confermo gli Aurunci sotto nubi pesanti e forti rovesci anche lato interno... ne so qualcosa visto il recente pomeriggio!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •