Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: 7 MARZO Che tempo fà.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 7 MARZO Che tempo fà.

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Quindi i 2 mm apportati al mattino presto qui da me erano da TS?
    Cmq qui nel sud Marche le temperature non sono state così alte. Sul tetto non sono andato oltre i 15 gradi. Al suolo saranno stati al massimo 16. C'è stato il sole solo fino alle 10 circa, momento nel quale ho avuto appunto il valore di cui sopra.
    Dopo le 4 e per circa un'ora, ho racimolato 1,78 mm dopidichè sono tornate le deboli pioggie nel pomeriggio. Tuttora piove debolmente ma il totale è attestato ad uno stitico 2,30 mm già ampiamente previsto vedendo i modelli di questi giorni. Ditemi voi se possiamo andare avanti così.....

è ben visibile le celle da ts sul mare e il loro tipica forma !

i tuoi mm erano fuori da TS veri e propri che si sono abbatuti sul mare , infatti stamane all'alba da qui erano ben visibili le incudini presenti sul mare tra e/se fino a nord .

è anche uno dei motivi perche quando entrano queste goccie nel mediterraneo finchè non si è certi della loro posizione sono dell'idea che sono impossibili le previsioni delle PRC dove si avranno per le zone adriatiche , basta pochissimo per far si che quei TS possano abbattarsi per ore sulla costa anche se i modelli non li vedono a poche ore
    ricordi le previsioni del 16 settembre per le marche ?
    io ne vidi tre quella mattina , la peggiore possibilità vide pioggie solo nel pomeriggio , andò molto diversamente , anche se logicamente non và sempre così !
    Ultima modifica di tano G.; 07/03/2007 alle 23:38
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •