Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: L'Abruzzo si prepara

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Talking L'Abruzzo si prepara

Ci risiamo
    Ecco finalmente una bella Discesa di aria fredda di origine polare marittima entrante dalla porta che noi adriatici tanto amiamo.....Dalla Bora....da martedì qui dalle mie parti,inizia una di quelle situazioni che mi hanno fatto da sempre innamorare di questa scenza,mappe alla mano ed esperienza alle spalle mi insegnano che in questi frangenti non c'e' nulla da escludere dalle grandinate epiche alla neve sui 1700 e forse anche un po' piu' giù....dalle trombe d'aria alle mareggiate incredibili....insomma l'adriaticità abruzzese espressa all'ennesima potenza....tutto quella fenomenologia che merita di essere raccontata attimo dopo attimo.....l'ingresso del fronte sarà il momento topico.....vento da tragedia temporali prefontali e atmosfera da apocalisse.....
    Le mappe poi per quando dettagliate e precise conoscono poco l'orografia locale percui suppongo che lo stau lo vedono e non lo vedono.....personalmente sono già elettrico.....ho preparato tutto fotocamera videocamera o persino fatto sopraluoghi nei posti in cui mi reco sempre in questi eventi per i miei report....se avro' la possibilità saliro' sulla maiella (ipotesi difficilissima causa lavoro ) tuttavia se ci sarò ovviamente immortalero' tutto sia con la fotocamera che con la videocamera,pinnacle permettendo poi vi mostrero' quello che è accaduto....per ora sono in trepida attesa.....forse si abbatteranno diversi record....l'aquilano in questi casi fa minime stratosferiche.
    Attendo,l'appetito sale intanto
    Ultima modifica di Nevizio; 03/09/2007 alle 09:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •