Accumulo totale di 33.1mm, che bello
Minima per ora a 10.3°, poco nuvoloso
![]()
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Buongiorno a tutti,
finalmente una mattinata con il sorriso per via del temporalozzo di stanotte.
alla fine l'evento mi ha portato un bel 35mm (mese 41mm)
Minima 11.1 - 93%UR
1011hpa
vento deb NNE 4/6kmh
parz nuvoloso per cumuli
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Dopo questo evento, dovremmo aspettare molti giorni prima di rivedere un'altro po di pioggia...
I modelli sono impietosi e l'estate sembra voglia riprendere vigore con i suoi ultimi colpi di frusta, portandoci
prima un po di cammello e poi proseguire con una semipermanente hp sul mediterraneo centrale.
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Buongiorno.
Cielo parzialmente nuvoloso temp. attuale +12,2°C.
Minima +10,9°C.
Accumolo totale di merc.e giov. 38,8 mm.
![]()
Buon giorno!!
La mia zona è stata sicuramente quella meno interessata dall'evento chiudendo con soli 7.3mm.....è stata una pertubazione a stampo autunnale con pioggia continua tra il debole e il moderato con solo qualche sgrullone ogni tanto che ha contribuito a rendere meno amara la situazione....
Sono stato proprio ai margini ed è strano perchè di solito con questo tipo di configurazioni il pontino dovrebbe esserem in prima linea
Intanto ottima minima di 13° e 15 attuali con cielo parz nuvoloso...speriamo per oggi![]()
Stazione meteo: oregon scientific wmr 100
'ngiornooo ragazzi... stamattina altro temporalino.... 2.5mm accumulati... robetta... ma che mi porta a 333mm![]()
Nella notta ha piovuto bene. Sembra di poter dire che ci siamo salvati in corner.![]()
Piccola sgrullata poco fa con altri 0,5mm .
Accumolo totale Settembre 46,4 mm.
+12,8°C
E' di nuovo pioggia battente su Prato in questo momento....
Temp. sui +11°C
Gianni
Qui Ostia Lido un bel vento sembra Nw 6 a raffiche dopo mando foto con rilevamenti
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri