Originariamente Scritto da
bigboss1
Non ho capito cosa intendi con " quanti messaggi hai scritto dall'inizio dell'anno nel forum dei centrali"....magari se me lo spieghi ti rispondo in modo piu' completo...
Cmq io non ho capito questo risentimento dei forumisti della provincia di Frosinone, tra l'altro solamente voi, a questa idea di thread dedicato alla Toscana, non capisco come mai solamente voi siete intervenuti a sostenere la causa di unita' nazionale.
L'ho detto prima, e' un problema che non esiste e si e' perso tempo a cercare di capire tale problema.
All'amico Poranese dico che non sono dispotico e alla fine sia io che te restiamo quelli che sono, due appassionati di meteo che amano condividere su un bel forum esperienze quotidiane....stop punto e basta.
Poi alla fine faro' quello che faccio sempre, propongo spunti,
apro migliaia di thread legati alla mia zona nel forum dei centrali, anche per magari movimentare un po' le cose e dare un'alternativa all'
egemonia dei ragazzi laziali e di Frosinone...
Nessuno e' obbligato a leggere o a scrivere, tant'e' che io nel nowcasting penso di non averci mai scritto, proprio perche' non mi sento a casa in quei threads...
Finisco ribadendo l'incompresione per tale avversita' da parte dei ciociari, e se per i due piu' importanti possa anche capire visto le vecchie ruggini, per gli altri davvero non so...
Gianni
Segnalibri