Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Toscana nowcasting?

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Toscana nowcasting?

Citazione Originariamente Scritto da Poranese457 Visualizza Messaggio
    Si Jerry ma qui si cerca di far convivere: Maremmani, Etruschi, Appenninici, Romani e Ciociari..... mica na cosa da niente, è normale che ci voglia più tempo delle "altre zone"
    gente tranquilla e per niente polemica!

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho capito una cosa .......

Visto che era venuta fuori questa idea ma un si poteva aprire subito un post titolato
    " NOWCASTING TOSCANA " vedere come andava ed evitare questa trafila di risposte su risposte , molte delle quali si possono catalogare come " esimie bischerate " ??

Sarebbe stato la naturale evoluzione di quello che succede da mesi e sono certo che nessuno si sarebbe risentito.

Secondo me non vanno create macro aree o roba del genere .
    L'evoluzione in topic di nowcasting regionali deve essere una cosa naturale e spontanea..... le regioni o le aree dove i forumisti sono in numero tale da poter mandare avanti in maniera interessante e geograficamente completa un topic dedicato devono essere staccate dal post unico a mio modo di vedere troppo confusionario e di difficile lettura.

bon

ora posso andare a nanna

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tstorm Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa .......

Visto che era venuta fuori questa idea ma un si poteva aprire subito un post titolato
    " NOWCASTING TOSCANA " vedere come andava ed evitare questa trafila di risposte su risposte , molte delle quali si possono catalogare come " esimie bischerate " ??

Sarebbe stato la naturale evoluzione di quello che succede da mesi e sono certo che nessuno si sarebbe risentito.

Secondo me non vanno create macro aree o roba del genere .
    L'evoluzione in topic di nowcasting regionali deve essere una cosa naturale e spontanea..... le regioni o le aree dove i forumisti sono in numero tale da poter mandare avanti in maniera interessante e geograficamente completa un topic dedicato devono essere staccate dal post unico a mio modo di vedere troppo confusionario e di difficile lettura.

bon

ora posso andare a nanna

Sì, l'ho pensato anch'io. Ma se non si fa polemica non siamo contenti.

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Aspetto le 00:01 per aprire il post
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Aspetto le 00:01 per aprire il post
    Ma lo facciamo con gli amici marchigiani e umbri come hanno proposto alcuni? Non mi sembrava un'idea malvagia. Due nowcasting mi sembrano equilibrati e poi veniamo incontro a loro che sono pochi...

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Un ultima considerazione provocatoria: fate una % degli interventi e vedi quanti interventi extra laziali ci sono e ditemi se non è già un nowcasting laziale.
    credo che se tutti i Toscani scrivessero in un unico nowcasting, invece che disperdersi in 4-5 nowcasting, sarebbero molti di piu' di noi laziali...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi con " quanti messaggi hai scritto dall'inizio dell'anno nel forum dei centrali"....magari se me lo spieghi ti rispondo in modo piu' completo...

Cmq io non ho capito questo risentimento dei forumisti della provincia di Frosinone, tra l'altro solamente voi, a questa idea di thread dedicato alla Toscana, non capisco come mai solamente voi siete intervenuti a sostenere la causa di unita' nazionale.

L'ho detto prima, e' un problema che non esiste e si e' perso tempo a cercare di capire tale problema.

All'amico Poranese dico che non sono dispotico e alla fine sia io che te restiamo quelli che sono, due appassionati di meteo che amano condividere su un bel forum esperienze quotidiane....stop punto e basta.

Poi alla fine faro' quello che faccio sempre, propongo spunti, apro migliaia di thread legati alla mia zona nel forum dei centrali, anche per magari movimentare un po' le cose e dare un'alternativa all' egemonia dei ragazzi laziali e di Frosinone...

Nessuno e' obbligato a leggere o a scrivere, tant'e' che io nel nowcasting penso di non averci mai scritto, proprio perche' non mi sento a casa in quei threads...

Finisco ribadendo l'incompresione per tale avversita' da parte dei ciociari, e se per i due piu' importanti possa anche capire visto le vecchie ruggini, per gli altri davvero non so...

Gianni
    da come parli sembra che ci siamo soltanto noi...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ma lo facciamo con gli amici marchigiani e umbri come hanno proposto alcuni? Non mi sembrava un'idea malvagia. Due nowcasting mi sembrano equilibrati e poi veniamo incontro a loro che sono pochi...
    icche? l'umbri e marchigiani?
    ma icche' vogliano,no no no si fa' da nnoi

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    ok Francesco sono della tua opinione, magari se poi vorranno potranno essere loro a chiedere di aprire un nowcasting regionale o di continuare con il nowcasting dell'altra macroarea ( se vorranno denominarlo Italia centrale o lazio abruzzo-molise.
    Ad ogni buon conto Francesco visto che sei il veterano della Toscana lascio l'onore a te di aprire il td.
    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    da come parli sembra che ci siamo soltanto noi...
    Ilio non siete solo voi, siete tanti e ben organizzati: vogliamo solo raggiungere i vostri livelli. Non c'è assolutamente polemica con nessuno, c'è solo volontà di organizzazione.

Allora ci vediamo qua alle 00:01
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Menzionato
    26 Post(s)

ok Francesco sono della tua opinione, magari se poi vorranno potranno essere loro a chiedere di aprire un nowcasting regionale o di continuare con il nowcasting dell'altra macroarea ( se vorranno denominarlo Italia centrale o lazio abruzzo-molise.
    Ad ogni buon conto Francesco visto che sei il veterano della Toscana lascio l'onore a te di aprire il td.

Ilio non siete solo voi, siete tanti e ben organizzati: vogliamo solo raggiungere i vostri livelli. Non c'è assolutamente polemica con nessuno, c'è solo volontà di organizzazione.

Allora ci vediamo qua alle 00:01
    Ok ma che sonno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •