dietro la maiella,
preso da abruzzometeo...
paesaggio incantato...![]()
http://www.meteopescara.it/viewtopic.php?t=1142
Campo di Giove è uno dei posti più belli dell'appennino,l'ultima volta che ci sono andato mi sembra era 3 anni fa e trovai 2m di neve a 1000m!
Veramente bello![]()
guardate quello su roccacaramanico e passo san leonardo, qui sotto...
alla faccia degli incomeptenti increduli...
panta rei![]()
drei ke certi immagini,ma soprattutto il posto per ki lo conosce e c'è stato, contano di +di le varie solite "illazioni" o considerazioni di natura tuttaltro ke meteo!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
Snowell, non penso che nessuno, dico nessuno, si sogni di mettere in dubbio la spettacolare nevositÃ* delle vostre zone..
A volte si può dissentire su alcuni dati riportati magari con un minimo di enfasi..
Ma la sostanza poco cambia..
Dì al tuo amico pescarese, però, che il forum fatto di "farina gialla", è un forum di italiani e non di nordisti..
Una battuta di pessimo, pessimo gusto..
E tu lo dice uno che è terrone nell'anima..
Io spesso, anzi, più che spesso, ho la vaga impressione che noi altri meridionali siamo ancora più leghisti di quelli della Padania..
E questo mi duole assai..
Ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
come non quotarti!Hai detto una sacrosanta veritÃ*!Originariamente Scritto da Gravin
Campo di Giove è un posto bellissimo.
Al dil Ã* della neve è da visitare sempre, autunno, estate, primavera ed inverno (soprattutto)
Michè è alquanto opinabile l'ultima affermazione.....direi kmq meglio kiudere qui, avrei una sfilza ke nn basterebbero 100 forum per stilare battute di pessimo gusto, ma nn è il caso di alimentare certe "infelici" discussioni!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri