Aridateme na Rodanata seria![]()
No Rodano no party!!
Questo sia ben chiaro una volta per tutte
Tutto ciò che viene da est per i tirrenici rappresenta solo freddo secchissimo e uno sfracassamento di palle per trovare un minimo che non si formera mai, o meglio quando si forma è tardi
Se mi chiamo burian ci sarà un motivo scaramantico
Temperatura attuale 1.1
pressione 1018.4
ur 72%
dew point -3.1
buona notte
![]()
Ultima modifica di burianfr; 17/12/2007 alle 00:16
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
FENOMENI SIGNIFICATIVI O AVVERSI PER IL GIORNO 17 DICEMBRE 2007
Precipitazioni:
- sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati su Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana, Emilia-Romagna occidentale, Liguria e Piemonte meridionale ed orientale;
Quota neve:
- sulle regioni meridionali e centrali tirreniche a quote mediamente di sopra dei 400-600, e localmente a quote più basse sulle zone appenniniche di Lazio, Molise e Puglia garganica. In graduale aumento.
- su Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Emilia-Romagna, Liguria e basso Piemonte al di sopra dei 200-400 metri.
Visibilità: ridotta durante le precipitazioni.
Temperatura: senza variazioni significative; Nottetempo ed al primo mattino gelate anche in pianura sulle regioni centro-settentrionali.
Venti: di burrasca da nord/nord-est sulla Liguria, Golfo di Trieste, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana, Umbria e Marche; localmente forti da nord-est sulla Sardegna. Forti o di burrasca, da est/sud-est su Abruzzo, Molise e Puglia.
Mari: localmente agitato l’Adriatico, il Mar Ligure ed il Tirreno settentrionale. Molto mossi tutti gli altri mari.
Alfrè a quanto stai? qui 4.2 gradi con vento da est sud est
previsione mia da 3 giorni: col cavolo che vedrò la dama...per adesso c ho ragione.
ora 2 gradi ( vale a dire 4 in piu di ieri alla stessa ora, vento molto intenso, nuvole altissime e dew point in risalita a -3.78
ci vuole la rodanata![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
T 4,3
cielo coperto da nuvole sterili che servono solo a rovinare la temperatura
U.R 59
la vedo moooooooooolto dura.........
speriamo che ci siano precipitazioni nella mattinata almeno possiamo sperare in qualche gragnolata..........![]()
.......aspettando il Burian............
Ciao dormiglioni! Tutti nel lettuccio eh? Io ho +4.6°, Ur 65%, pres. 1015 hPa in diminuzione, e DP -1.3°... Il bello? E' che finalmente il cielo è nuvoloso!!! Peccato la temperatura non sia quella giusta! Intanto Ur 66% e +4.5°...
Forse cadrà qualcosa...
Ci si aggiorna domattina,![]()
Segnalibri