Se guardate nella mia firma capirete a cosa mi riferisco....specie domattina verso le 8.00...
![]()
Ci sta che cada......tutto dipenderà da quando e se si calmerà il vento
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Questa notte , se cala il vento, andiamo sotto di brutto.....
Adesso segno +3,3°c con del vento che va a singhiozzo , quindi basterebbe poco per calare 5-6 gradi![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Lo considero ridicolo proprio per le possibilita' che vi sono in zona, considera che Pistoia la mattina del 02/03/05 fece un grande -9.8°c senza chissa' quale burian o 1956 o 1985.....
Cmq valori tra -6°c e -8°c dovrebbero essere raggiunti tutti gli anni...
Il 2006-07 e' stato l'anno senza inverno
Gianni
non dirmi niente! -7,7° il 2 e -6,5° il 3 quelle mattine! ed io in bicicletta per andare in stazione! nn sono mai arrivato così sveglio in università come quelle mattine!
io per il momento ho il mio -0,5° fresco del 15 scorso, però c'è da dire che sono semi-urbano tendente ad urbano e registro i dati da luglio!![]()
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
Potrebbe essere caduto il vecchio record, benche' ancora non ve ne sia la prova certa...
Stamani alle 7.00 avevo -1.9°c con minima in corso....
Tutto intorno a me c'era :
Pistoia Pontelungo -2.0°c
Pistoia Oberon -2.4°c
Da paura il dato di Castemartini PT nella val di nievole, versante Montecatini Terme
-5.4°C )O/O()O/O()O/O(
avrai sofferto per la ventilazione, perche' stamani era davvero freddo anche qui, ben ben -2.8 alle 7.20!!!
Ciao Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Segnalibri