buonasera a tutti che ne dite di seguire qui' l'enneimo periodo movimentato che si prospetta?tem. 3.4 pioggia debole e lampi in lontananza..........![]()
.........temporalone in atto con fiocchi bagnati in mezzo alla pioggia gia'2.5 mm accumulato tem.schizzataa 3.8
...........temp.3.5 neve a palla e pioggia insieme sta calando la temp.di brutti.....svegliaaaaaaaaaaa![]()
si dormeeeeeee![]()
Ci sono ma il guanciale mi sta attraendo a se......![]()
avrei sinceramente preferito una notte scoperta ed un entrata decisa la mattina presto......
va beh vediamo,
comunque se il c...o tiene almeno voi rivedrete qualcosa.....![]()
Ci si legge Pio....
oh mi raccomando il Meteopizzino!!![]()
![]()
Notte....
Gibbo.![]()
buongiorno a tutti in questo momento pioggia moderata temp. 4.7 accumulo parziale dalle ore 11 2.5 mm pressione 1006.2![]()
peggioramento in netto ritardi sulla Toscana centrale e meridionale... la pausa di ieri si sta fortunatamente prolungando, a tutto beneficio dei fiumi... attualmente tempo variabile, nessuna precipitazione e cielo che si mantiene chiaro a ovest (garanzia di almeno altre 4- 6 ore di tempo asciutto)...
credo che il peggioramento, la cui fine in Toscana era prevista per la tarda serata, si riduca giÃ* di parecchie ore...
segnalo neve al suolo oltre i 1200 m
Pioggia intensa da qualche minuto e temperatura di 6 °.
Quota neve intorno i 900/1000mt ???![]()
![]()
Temo oltre i 1000 mt ...Originariamente Scritto da tstorm
Gianni
penso di no ...........qui' temp.4.6 in calo pioggia forte in 40min.accumulato 4.1 mm
Segnalibri