Ma quanti giorni sono che non vediamo il sole???
a parte una fugace apparizione martedi, tempo grigio, nebbioso e pioggia...
Per l'amor del cielo, di acqua ne abbiam bisogno e tanto, ma ho nostaglia del sole!!!
Domani altra giornata senza sole, poi forse domenica e lunedi' tornerà a far capolino prima del nuovo peggioramento.
Buona serata a Tutti.
Massi
p.s. nel frattempo + 11,8 pioggerella e nebbiosino...![]()
![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
vediamo se domani arriva anche qui la dama......
in effetti e' un po' umido,ma un vu siete mai contenti.......
Oh Massi,
intanto pensa al frescolino ed ai possibili rovesci di gragnola di domani sera, vai. Poi al sole ci si penserà dopo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Di sole se ne vedrà poco nei prossimi 4-5 giorni
Bombardamento a tappeto :
SABATO DOMENICA
MARTEDI
MERCOLEDI
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
come si puo' vedere le temp a 850hp e le precipitazioni relative alle cartine postate da tstorm?
abbiate pazienza,ma sono uno scassamescolo....
hihihihii
Io sto con Massimo... bene la pioggia, ma che due palle!![]()
Può piovere anche senza fare queste serie di intere settimane al coperto. Anzi! Generalmente quando la situazione è più dinamica, con cavi e invorticamenti tipo quello atteso fra domani e domenica, piove di più ma ci sono begli intervalli in cui maestralini e gracaletti rispazzolano via la maccaja e torna anche un po' di sole.![]()
Segnalibri