anche il senese ha visto poco: 8 mm ieri, 5 venerdì... localmente qualche temporale con punte, negli epicentri, fino a 25- 30 mm (totali dei 2gg)
Per Pisanaccio Che Intendi Per Peggioramento Ridimensionato? .
Speriamo Di No Ps In Giornata Ti Mando I Miei Dati![]()
ho sbagliato intendevo thunderstorm 84 .
Intendevo che infatti anche oggi ha fatto 2mm, tra pioggia e schiarite e dal sat non sembra dover arrivare niente di che..boh..Originariamente Scritto da meteo1
![]()
Quì nel pomeriggio ho accumulato 4,6mm e adesso è ricominciato a piovere con intensitÃ* accompagnato a moderate raffiche di vento
Ricevuti..Originariamente Scritto da meteo1
![]()
poi..
per ora è caduto solo 1 mm di pioggerella..
Infine...
ma poi hai risollto il problema.. hai resettata la centralina della Davis?...
pisanaccio
Ore 23.28
Temp.: 12.0 (massima 15.3° e minima 5.9°);
U.R.: 77%;
dew point: 8°;
pressione: 1006.3 hpa, in calo moderato;
vento: debole da sud.
Commento: la giornata odierna, iniziata con una mattinata nuvolosa ma non proprio coperta, è evoluta abbastanza rapidamente verso il peggio così come da previsione.
GiÃ* subito dopo pranzo, grossi cumuli decisamente scuri, hanno rabbuiato il cielo e poco dopo hanno determinato le prime precipitazioni che sono divenute abbastanza intense attorno alle 17, per poi proseguire di nuovo debolmente per tutto il corso del tardo pomeriggio e della serata.
Al momento, quando fuori non piove più, risulta un accumulo di 11.7 mm..
Buona notte a tutti.
E infatti piove dalle 15.00
Ore 23.40
Prato nord.
Oggi mattinata a tratti soleggiata poi dalle 14 rovesci brevi a ripetizione.
adesso:
temperatura 10.3
pressione 1008
umiditÃ* 93%
vento debole sud-ovest
pioggia cumulata oggi 6mm
Ancora rovesci a ripetizione....caduti stasera altri 14.1mm, al momento pioggia debole e +7.5°C![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri