A Pistoia ore 8,42 ho avvertito una discreta scossa di terremoto aveter notizie aggiornate in merito?
sono stato svegliato anch'io![]()
Che botta! L'ho sentita eccome. Ero al primo piano al computer ed in un
primo momento lieve scossa sussultoria (mi sembrava..) poi però dopo
qualche secondo ha replicato più forte! Erano un pò di anni che non sentivo
qua una scossa un pò più forte di quelle quasi impercettibili che fa avvolte
![]()
L'ho sentita anche a Prato, ma è durata pochissimo ed è stata leggera. Lì per lì ho pensato fosse un tir che passava in viale Borgovalsugana, ci siamo abituati...![]()
I miei che stanno in zona Badie al terzo piano l'hanno avvertita eccome!Mio padre era ancora a letto e gli è tremato il letto mia mamma che era a sedere in sala ha visto le luci dondolaree la sedia scappargli di sotto.io a signa non ho avvertito nulla e la luce di cucina non si è mossa boh.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ho aperto il thread nella meteo generale perché mi sembra evento ragguardeveole, anche se non propriamente meteo. Ho trovato anche le coordinate.
Marco Vignoli è vicino all'epicentro...![]()
Scossa di terremoto avvertita anche in valdisieve ( Rufina ).
sentita anche a lucca,al secondo piano tremava tutto,il lampadario vibrava,anche io ero al computer e l'ho avvertita subito
Avvertita alle 8,45 da mia figlia a scuola e da me alle 11,43.
Molto lieve , il lampadario dondolava appena , forse perchè sto al primo piano , e forse è dipeso dal terreno alluvionale che smorza![]()
Segnalibri