un ce piu nessuno??????????? via allora vo a letto anch io ....chiudo con la temp di montale +6,5°
![]()
qualche microgoccia ma il cielo si sta ricoprendo domani è neve![]()
quando si dice le carte "precise"..![]()
[IMG]http://win.newmeteo.com/files/*******/hsnow06454.gif[/IMG]
![]()
![]()
[IMG]http://www.*******.it/portale/i.php?m=d7f3d737884c21d93aec3dcd4e919207[/IMG]
Sono appena rientrato,a Firenze dove mi trovavo fino a poco fa nemmeno una goccia,tornando verso Prato pioggia che iniziava a cadere prima del casello di PratoEst,adesso pioggia in intensificazione a tratti moderata con tramontana e temperatura di 5 C
Ciao![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Sono appena rientrato,a Firenze dove mi trovavo fino a poco fa nemmeno una goccia,tornando verso Prato pioggia che iniziava a cadere prima del casello di PratoEst,adesso pioggia in intensificazione a tratti moderata con tramontana e temperatura di 5 C
Ciao![]()
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Ciao![]()
Enrico, s'è capito!![]()
Apro la giornata con situazione pressocché immutata: coperto con pioggia debole intermittente, temperatura attuale 4,2°, dopo una minima di 3,7° raggiunta poco fa. Tramontana arrabbiata. Accumulati 2,1 mm.
In pianura a questa mandata la un ce la dà, rassegnamoci.
![]()
4.5°c ventaccio e cielo nuvoloso
Segnalibri