Questi non sono temporali...
vento furioso, grandine, pioggia orizzontale!
iniziata ora l'attivitÃ* elettrica... dalla costa all'interno è lo stesso scenario!!
![]()
![]()
dammi un pò di dati caro...temperatura???
pressione???
raffiche??
direttrice del vento??.......
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non ho dati ma la testimonianza visiva mia, di Pino e Maurizio...![]()
Raffiche notevoli a Salto di Fondi come avvenuto la scorsa notte e Priverno bianca di grandine assoluta! qui adesso è in pausa, pioggia moderata, temperatura passata da 7.6 a 6.7 dall'inizio dell'episodio...
![]()
Morris sta la mare????
Ma mica stavate tutti insieme????
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
si, stava andando al mare... aveva la pioggia talmente orizzontale che venendo di lato impegnava solo i vetri laterali... è il tipo che non dice mai " mai visto..." e riguardo stasera o ieri sera stava per dirlo... anche Pino mi raccontava di fenomeni forti... io ero in casa, messaggi o telefonate...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
adesso qui pausa, tutto calmo... per ora è sulla costa!
![]()
![]()
6.5, coperto
Ma quando mai......ci riusciremo qualche volta a stare di nuovo tutti insieme?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Intanto dopo tutte ste grandinate e piogge orizzontali con direttrice vento media da WSW con punte superiori a 50 km/h (ormai i 50 orari qui sono la normalitÃ*, mo non cade più nemmeno un ramo!!!!!) e temperatura fissa per ore e ore sui 5.8°C il pluvo Davis è miracolosamente riuscito a raccogliere più di 36 mm!!!!
![]()
Stamane nel pluvio ho trovato 14.2mm, residuo notturno sempre con forte vento, ma ora tende a schiarire. La minima è stata alta: +4.9°C![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Il grosso credo sia rimasto sulla costa anche se mi hanno detto ci siano sytati dei rovesci intensi, cadutio nella notte (dall'una) altri 10 mm circa... parz. nuvoloso in miglioramento e monti innevati dagli 800-900 msl circa!![]()
Segnalibri