ciao ragazzi,
come lo vedete il Viterbese in questo nuovo peggioramento?
dalle carte non sembra messo affatto male... voi che dite?
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
è nella zona clou del peggioramento... il balletto dei run continua ma dovrebbe ricevere un gran bel peggioramento!![]()
Caro Niccolò, credo che farai il pieno.. in attesa delle delusioni invernaliOriginariamente Scritto da nikkolo
![]()
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
nn so se sarÃ* la zona clou, cmq il Viterbese vedrÃ* delle belle precipitazioni.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
è vicino a Toscana meridionale-Umbria-Marche che sembrano ben prese...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
credo che i litorali vedranno botti davvero forti,nella speranza che
come sempre entrino nell'entroterra!!
Cmq nn volevo obiettare scusa amico![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
tranquillo, amico!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
i litorali in questo caso gongolano da matti, dalle ultime mappe sembra entrino bene tra domani e domenica... lunedì storia diversa!![]()
lievissimo nord shift: anche la Toscana (non solo la parte centro-meridionale) colpita ed affondata dai fenomeni più intensi, insieme al nord Marche-Romagna... di conseguenza prcp decenti anche quì... tra oscillazioni del minimo (prima + a sud, poi + a nord) mi da' l'idea che alla fine possa mettersi in una posizione abbastanza favorevole:
adesso mani al nowc.ting !!!
ciao a tutti![]()
tanta pioggia in arrivo, complice anche il libeccio che dalle nostre parti porta molta acqua.
Non dimentichiamoci dei forti temporali previsti e giÃ* in formazione sul Tirreno in risalita verso le nostre coste.
L'aria fredda è entrata sia dal Rodano che dalla porta della Bora, quindi un mix con i venti meridionali in atto ed il mare molto caldo, sforneranno fino a lunedì molte precipitazioni con allarmi di esondazione di alcuni torrenti.
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Caro Max, credo che le delusioni invernali riguarderanno qualcun'altro![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Segnalibri