Qui ad Urbino cielo coperto con ventro tra debole e moderato da N e temperatura scesa a +3.2° e di tanto in tanto qualche goccia di pioggia!!! A rimini mi viene segnalata una temperatura di +2.5° con pioggia mista a chicchi di ghiaccio... Secondo me entro il pomeriggio si vedrÃ* la neve![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mh mh mh qui 3,9 in aumento.... e pioggerella fine
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
anche qui pioggerella molto fine, però temperatura che si aggira sui 7° purtroppo![]()
Moderato rovescio di pioggia mista a grandine fine in atto!!!!![]()
Questo lo scrissi giÃ* l'altro ieri.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=8710
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come volevasi dimostrare.....piove da un 15 minuti, prima con pioggia sottile e fitta ed ora con gocce maggiori...colpi di vento che poi si è messo da ENE. Raffica max. poco prima della 14 di 33,4 km/h. Temp. che da mezzogiorno è passata dagli 11,4 agli 8,5 °C in continuo calo. Forse sto insistendo troppo su sto fatto ma il Guidone nazionale ha toppato, com'era fin troppo prevedibile, in maniera scandalosa ed inspiegabile ai miei occhi.![]()
Se sono riuscito io ad azzeccare la fenomenologia correttamente......
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
confermo in pieno quello previsto da conte ( complimenti)
pioggia che si intensifica e raffiche di vento![]()
Grazie, ma era fin troppo facile con quelle carte così certe.![]()
Togliendo circa tre gradi al livello del mare per via della bora, nelle pianure delle zone interne dovremmo stare sui 5 gradi e quindi si può ipotizzare che stia nevicando (nell'ascolano) sui 6-700 mt.
In 10 minuti ho perso 0.4 gradi. U.R. dell'81% con il pluvio ancora a 0,5 mm. Ma quello riporta i dati in ritardo secondo me. Un mm c'è tutto ormai.![]()
Ultima modifica di Conte; 17/12/2005 alle 14:16
Piove in quasi tutta l'Umbria, anche con rovesci. Qui 8,4° in calo (max 9°) ma piove da 15 minuti, vento da NE. Pioviggine e cielo molto nuvoloso (scorrimento) da ieri mattina dopo una minima di -2,5°. Alcuni previsori nazionali, effettivamente, non hanno fatto una gran previsione.
Saluti!
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
http://img.snow-forecast.com/images2/italysnow24.jpg
sempre quì vicino oppure manca sempre 1 grado grrr![]()
![]()
Lo so da noi la fa sempre quando nessuno la prevede e senza bora
Segnalibri