Bel temporale in atto 9mm per ora
T 17.4°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Ora riprende a piovere 15.8°
Molise preso in pieno
12 mm 15.6°
salve
qui cielo coperto ma credo che la pioggia stia per arrivare...anzi secondo il radar nelle zone più a sud gia dovrebbe piovere...
i miei da Valmontone mi hanno segnalato intorno alle 15:30 una grandinata di qualche minuto con bei chicchi... da notare come dai +27,9°C delle 14.58 si è passati ai +22.1°c delle 15:58 cioè persi quasi 6°C in un'ora![]()
La mia stazione meteo a Valmontone:
http://valmontonemeteo.altervista.or...antage_Pro.htm
Previsioni su: http://www.centrometeoitaliano.it/
Temperatura scesa di 10° rispetto alla massima di oggi
Attualmente registro 21.7° con vento deb/moderato da ENE 10kmh (max 27.35kmh ENE)
cielo in miglioramento dopo le pseudo minacce del pomeriggio, ma credo che solo domani
potremmo vedere qualcosa di + decente per via delle correnti che saranno più dirette e di
provenienza da N-NW. Poi la maggiore umidità nei bassi strati sarà l'ingrediente principale
per la formazione di temporali con base + bassa e localizzati maggiormente nelle zone pianeggianti.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Bella pioggia qui a Ceccano oggi per un accumulo di 5,1mm concentrata in 20 minuti r.r max di 51,8 mm/h
Minima odierna +15,6°C
Massima +32,1°C
Attualmente cielo nuvoloso e +21,3°C ur.88%
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
+19,8°C
Che colori in questo momento.....
risultato finale, niente pioggia ma un leggero abbassamento della temperatura che non è da buttare via. ora +22° con 61% di ur. pressione atm in calo. Vento asssente dopo essere stato di direzione variabile tutto il pomeriggio.
Segnalibri