Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nevicaaaa

Edo°
    Ospite

Predefinito Nevicaaaa

e attacca...+1.5

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nevicaaaa

beato te

Edo°
    Ospite

ha smesso del tutto... ecco qualche foto :D

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Qui è nevicato verso mezzanotte infatti ed ha attaccato sui 200-250 slm. A Ripatransone (495 mt) ne ho trovata 15 cm.
    Ma le foto della neve si riferisco alle colline sopra Roseto oppure proprio in cittÃ*?

Ora la temp. sta risalendo dopo una minima di 2,1 gradi quando nevicava.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Qui è nevicato verso mezzanotte infatti ed ha attaccato sui 200-250 slm. A Ripatransone (495 mt) ne ho trovata 15 cm.
    Ma le foto della neve si riferisco alle colline sopra Roseto oppure proprio in cittÃ*?

Ora la temp. sta risalendo dopo una minima di 2,1 gradi quando nevicava.
    hai scattato qualche foto a ripatransone?

quel paese lo vidi l'estate scorsa e dissi: io devo venire ad abitare qui

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Purtroppo non avevo la mia Nikon con me visto che ero andato a cena da amici . Insieme alla famiglia di mio fratello abbiamo fatto un salto lassù verso l'una di notte. Quasi totale assenza di vento, silenzio assoluto e la neve praticamente "appiccicata" su ogni dove. Penso siano stati fiocchi abbastanza grandi che si attaccavano su ogni superficie, anche verticale come i segnali stradali.Ormai non nevicava più e mi è dispiaciuto infatti non aver assistito alla bella nevicata. Pazienza. Intanto qualche fiocchetto lo si vede cadere ogni tanto quando arriva qualche bel nuvolone carico.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Purtroppo non avevo la mia Nikon con me visto che ero andato a cena da amici . Insieme alla famiglia di mio fratello abbiamo fatto un salto lassù verso l'una di notte. Quasi totale assenza di vento, silenzio assoluto e la neve praticamente "appiccicata" su ogni dove. Penso siano stati fiocchi abbastanza grandi che si attaccavano su ogni superficie, anche verticale come i segnali stradali.Ormai non nevicava più e mi è dispiaciuto infatti non aver assistito alla bella nevicata. Pazienza. Intanto qualche fiocchetto lo si vede cadere ogni tanto quando arriva qualche bel nuvolone carico.

stessa situazione qui, ogni tanto qualche rovescio di neve tonda che ovviamente non attacca, però è coreografica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •