Originariamente Scritto da burianfr L'unico dato che ha Ilio è il pluviometro manuale O forse il pluviometro Ws 7038 comprato per qualcosa che in molti hanno dimenticato,mese dopo mese,di curare,osservare finendo per ledere anche altro.
...when the night has come and the land is dark and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto O forse il pluviometro Ws 7038 comprato per qualcosa che in molti hanno dimenticato,mese dopo mese,di curare,osservare finendo per ledere anche altro. Io non me ne sono dimenticato!!! anzi... penso che era destinato agli altipiani presso la home di Ilio, se non sbaglio.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2 WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Originariamente Scritto da scala49 Io non me ne sono dimenticato!!! anzi... penso che era destinato agli altipiani presso la home di Ilio, se non sbaglio. )O/O( cmq,tornando in tema, se Ilio ed Ivan hanno qualche dato ben venga. Grazie agli altri.
Ultima modifica di Tex; 03/09/2008 alle 15:04
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 05 gennaio min +4° max +5,5° nottata e giornata con pioggia forte, acquazzoni...
Sulla parte sottolineata dissento al 100%:8; La profondità è scarsa da ambo le parti nella stessa...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°72 min negative, record...
Segnalibri