Fantastica giornata autunnale con freddo e umidità alle stelle unita a pioggia molto
debole. A me piace anche così, anche se tra qualche ora si ballerà con ritmo di tx.
Contrapposizioni di correnti orientali attive al nord, con quelle provenienti da WNW
stanno formando un minimo nei dintorni del Golfo Ligure, il quale scenderà verso sud
con velocità approfondendosi ulteriormente. Dalle immagini Sat, nubi + corpose si
trovano sul nord Toscana.
16.4° con vento leggero da E
Appena smesso di piovere anche se verso N il cielo si fa + cupo
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Qui cielo coperto e pioggia che da molto debole,si è trasformata in debole al + leggermente moderata.
15,9°.Giornata autunnale.![]()
Coperto, pioggia molto leggera 15.4° -- ur 81%, 0.2 mm
Minima 9.3°
max 16.3°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Cielo che scurisce, sempre coperto
Ostia e Dragona(7 km a NE della costaI) pioggia moderata a tratti intensa e continua.Diametro delle goccie medio
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
A Castel di Sangro ieri -0.1° di minima
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
18.2°C, inizia a piovere benino
![]()
Ancora Ostia e Dragona pioggie da moderate a forti con prime scariche elettriche
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
16.1°C
tre goccie
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Piove abbastanza seriamente! Non ho dati termici nè pluviometrici perchè sono fuori casa, ma la situazione al momento è ottima, direi!!
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Segnalibri