Raga giÃ* dal mio nik giÃ* dovresti capire che non sono un fenomeno cmq da quello che vedo mi sembra di poter dire che anche per questo Natale la neve in Toscana neanche con il lumicino.Voi che ne dite
Tutti vorrebbero la neve a Natale, ma quello che la gente non capisce è che Natale è solo un giorno in tutto l'inverno e tra l'altro neanche nel periodo + freddo(gennaio-febbraio)...Far nevicare in qualsiasi zona di pianura d'italia, non solo in toscana, proprio la notte di natale è + difficile che vincere al superenalotto..![]()
Aggiungo ...Originariamente Scritto da thunderstorm84
ed ancora più difficile che cercare di convicere Silvio a cedere lo
scettro alla sinistra....
![]()
![]()
![]()
abbiate pazienza....è un mio amico, gli piace la meteo...però rsipecchia in pieno il suo nick.
La neve ad Arezzo almeno da 35 anni a questa parte non si è mai vista...e non è neanche questo l'anno buono.
Ma vedendo i modelli stasera magari con un po' di fortuna andrò meglio i giorni seguenti.
Attualmente quasi sereno dopo una giornata maccajosa e fredda, temperatura in picchiata...giÃ* alle 18 -0.5°
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
il 25 dicembre intendi ???Originariamente Scritto da ginghe
![]()
esatto Roberto.
sia il 24 che il 26 ne ho vista alcune volte...il 26/12/96 senz'altro (fu una spolverata per sconfinamento del burian....poi tre gg dopo 15 cm
Ciao
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri